lunedì 4 maggio 2009

Agideas 2009 Melbourne # 1

Una cosa sciocchina da fare quando esausta punto la sveglia alle quattro e` farsi venire l`insonnia all`una di notte e la voglia di scrivere in italiano.

Pero` oggi e` iniziata questa cosa enorme, che mi ha risucchiata gradualmente fino ad assimilarmi completamente per questa settimana e che mi risputera` solo venerdi`.

Vorrei solo poter fare i miei tremila lavori che mi sono assegnati (siamo in trenta, tremila lavori a testa e alcuni anche di piu`)  e sdoppiandomi ascoltare, filmare e prendere appunti alle lezioni degli autori invitati quest`anno, tra cui Sagmeister, Jeker, Tobias Frere Jones e sto qui fino a domattina se ve li elenco tutti. Facciamo che andate sul sito www.agideas.net e ve li guardate da soli?.

Il mio amico musicista Simon e` stato scelto per suonare domani sera per un evento collaterale al forum. Adesso `un ce'ma Simon Paul. Dovrebbe avere un sito nuovo, non so se gia` funzionante. Domani se non svengo glielo chiedo.

Sto molto bene. Se solo ci fossero quaranta ore in un giorno e quattro mani come mio armamentario sarebbe pero` tutto molto piu` in discesa.

Bacioni.

4 commenti:

diamonds ha detto...

e il mio amico alberto l'hai conosciuto?

Giulia ha detto...

alberto... alberto chi? spettatore, speaker, organizzatore? c`erano migliaia di persone, non riesco a focalizzare. piacere di conoscerti, come sei arrivat qui?

diamonds ha detto...

grazie.Ehm alberto,da cagliari con fulgore(svelto come un lampo.Praticamente Grafico)

Giulia ha detto...

mi sa che me lo son perso. ma era seaker o spettatore?