venerdì 22 maggio 2009

Caparezza- Vengo dalla Luna/ I come from the moon

Dopo giorni infiniti e tanto travagliare mi trovo di nuovo a cantare ad alta voce qualcosa di Caparezza mentre per la prima volta dall`ultimo trasloco cammino in Coburg, dove vivo ora, quartiere assai wog (e uso questa parola per far prima, con la stessa rilassata capacita` di autoironia che ho imparato qui e che ricambio serenamente). Dunque mi manifesto con questo video, cui solo ora mi accorgo ispirarsi un po` di cosse scritte e disegnate ultimamente: l`alienita` come identita`. Dedicato agli esploratori, ai cancerini, alle donne, agli emigrati, alle Lela, ai lunatici, agli amici e alle persone curiose. Una volta grattati via gli stereotipi la pelle respira meglio ed e` piu` sana, la sensazione di pulizia che in cambio dell` oceano sopra Byron Bay alcuni cercano in limone, sa;e grosso e menta fresca.

2 commenti:

Unknown ha detto...

trovata! come stai? me la mandi la tua email? oppure l'account facebook! ciao max

Giulia ha detto...

non posso veder il tuo account e non ho facebook ma scrivimi pure a giuliasandri@gmail.com.
Sto ben! Tu? Scusa per la risposta tarda...