venerdì 25 settembre 2009

Per molte buone ragioni


Per molte buone ragioni ho deciso di chiudere questo blog ed il mio account, non ultima la legge italiana sui blog che mi pare sia gia` passata. Preferisco dire la verita`, mi viene piu` facile. D`altronde il mio obiettivo di arrivare a 30 anni senza tatuaggi, facebook ne` droghe (a parte l`erboristeria) l`ho raggiunto, brava, grazie, adesso so che il mio viaggio a fine anno in Europa salta, problemi idraulici mi hanno prosciugato i fondi destinati all` aereo. Non vi vedro` dunque presto, ma ci sentiamo su facebook (adesso ho ceduto per motivi legati al sito wemakestuffgood e alle collaborazioni con esso).

D`altra parte sto preparando il mio sito, e presto apriro` un blog prevalentemente inglese (ma non solo, tranquillizziamoci), su server australiano, tanto per non avere noie. Se non siamo in contatto sul libro delle facce da schiaffi e siete preda di quella fregola che prende ogni tanto "ma che fine avra` fatto la cangura" mandatemi una mail al mio indirizzo (nomecognome@gmail.com, avendo cura di inserire al posto di "nomecognome" il mio nome e cognome, ma che ve lo dico a fare? tutto attaccato), chiedete e sarete indirizzati.

Io nel frattempo intirizzita vi saluto, vi abbraccio e ci vediamo di la`. Ormai siete esperti di traslochi anche voi

Questo blog si autodistruggera` tra due settimane.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

olà bionda, preparo subito la valigia e ti cerco sul faccialibro. A Presto!!!

Giorgio

Giulia ha detto...

ottimo

Sal Paradise ha detto...

Si ma se non so il tuo nome e cognome?

Giulia ha detto...

@Sal: ho provato a vedere il tuo profilo in modo da poterti mandare un contatto ma non posso. Idee?

Sal Paradise ha detto...

try now.

Giulia ha detto...

Chiedo venia per il lungo silenzio. Blogger mi ha chiuso fuori di casa.