domenica 6 settembre 2009

Vi annuncio


Solennemente vi annuncio che il mio primo post e` stato pubblicato in inglese su www.wemakestuffgood.com. La bella copertina di questo mese che vedete sopra e` disegnata da Maxcat, che nel frattempo ha aperto il famoso caffe` Block 51 a Brunswick.
Di mio mi sono fatta passare la paranoia dello scrittore in erba in lingua straniera e mi sono finalmente sbloccata. Sara` che la tazza riusabile (sostituta delle tazze di carta o polistirene che qui si associano al caffe` e che riempiono orrendamente di rifiuti spazi anche mentali) di cui ho scritto mi entusiasma essendo io da decadi ossessionata con il boiocottaggio dell` usa e getta e con la ricerca di oggettini che non siano a un passo dalla spazzatura anche quando sono nuovi.
Traduzioni a richiesta e se trovo tempo. Cheers.

2 commenti:

Decrescita e Comuni virtuosi ha detto...

Ciao, sono contento, della pubblicazione del tuo articolo, un abbraccio dall'Italia.

Vittorio

Giulia ha detto...

Grazie mille Vittorio, e` solo un post su un blog collettivo di amici ma fa piacere scrivere di buon design e di buone scelte per il futuro! Complimenti a voi e a quello che fate. Come sei giunto qui?