Per ora c`è poco e nulla, qualche scatolone per terra, la porta ancora aperta ma già ci si sente a casa.
Proporrei un picnic sul tappeto, ognuno porti quel che vuole e per le bevande si divide un pò alla romana, un pò alla romagnola.
Melbourne a morsi perchè questo è il cibo più straordinario che io abbia mai trovato con cui nutrire la mia anima. Perchè non me ne andrei mai, sono aggrappata a questa città come il morso di una bestiolina che non vuole cedere ad antiparassitari e creme antipuntura.
Melbourne è il mondo e si può fruire sempre qualche boccone alla volta, assaggi, piccole prove ed appassionati approcci, sempre attraverso la bocca che afferra e lo stomaco che processa, una emozione avventura o cultura alla volta o tutte insieme, mischiate, con qualche sorso di shiraz e acqua per mandarle giu`.
La mela a me permessa Melbourne e se riuscirò a raccontare quel che si lascia mordere e gustare sarò felice, altre volte saranno resoconti di digestioni di eventi, cui siete abituati, ma sempre legati a quel che decido essere cibo sufficientemente buono per la mia vita e che vi invito a condividere.
Voi cosa avete morsicato oggi?