martedì 6 gennaio 2009

Continua...

Conclusa l`impresa, ignara dell` agguato me ne sono andata alla festa di Nick, poi mi son fatta trascinare via e ho fatto male, e` stata una notte strana, dolorosa ma consapevole, come la fine di un circolo vizioso.

Oggi ho poi incontrato la poliziotta che vuol conversare in Italiano. I suoi genitori sono venuti dalla Sicilia, come confermail suo cognome. La sorpresa e` che era pianista, ora fa una marea di sport e ha credo cinque tavole da surf. 

Il futuro non e` piu` quello di una volta. Non credo d`essere la sola a pensare che il cerchio delle possibilita` si sia di molto allargato (nulla e` semplice, molto e` possibile). 

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao giuly, eccomi. da oggi ci sono e ti terrò aggiornata sulle mie news.
un bacione, ti penso spesso.
a presto.
Lorenzo

Giulia ha detto...

Caro,
benvenuto e bentornato.
Il blog seminuovo ancora e` in ristrutturazione e sono benvenute critiche e commenti (soprattutto sui font...)
oltre che sulle parole (voglio scrivere piu` spesso ma cose piu` concise),
Abbracci a te e son curiosa di sapere tutto

Il Capo dei Limoni ha detto...

cara giulia, ormai sei una seguace del mio lavoro su blog, grazie! capelli corti? mi fanno pensare a soldato jane o ad alien3, ho sempre trovato che sigourney weaver con i capelli rasati fosse davvero fantastica... trovo molto bella l'impaginazione e in generale la grafica, complimenti! a presto nei campi o a melbourne :-)

Giulia ha detto...

@stupefatto
grazie! sto ancora ricercando equilirio tra font e qualita` fotografica (che con i mezzi di fortuna da me posseduti non e` automatica per nulla) e raccogliendo commenti sulle mie piumine corte (mi piace periodicamente rinascere pulcino a primavera)
buon tutto!

Il Capo dei Limoni ha detto...

mah guarda, io di solito i capelli corti corti nelle donne li guardo con perplessità, credo che sia perché ho una insana passione per qualsiasi forma di capello lungo, sono la tipica persona che ama toccare i capelli delle donne, di solito senza malizia ovviamente, ho un po' di amiche con i capelli ricci che fanno una vita infernale per colpa mia :-))) cmq mi sembra che tu abbia una bella forma, dico il cranio, io non me li posso permettere perché ho una testa tipo quadrata, sarà perché ho un sacco di cervello, boh :-)))